Pubblicato da: Freex | 5 ottobre, 2007

Il Campidoglio di Honolulu ospita Lost

Dopo l’ospitalità concessa, per l’ennesima volta, dalla sede della YWCA, la troupe fa’ una visita ad un altro importante e storico edificio nel centro di Honolulu, ovvero il Campidoglio dello Stato delle Hawaii (la sede del suo governo e delle sue Camere).

L’Honolulu Advertiser, la principale testata giornalistica della regione, ha pubblicato un articolo in questione.

Pesanti misure di sicurezza questa mattina al Campidoglio di Honolulu per la presenza di una troupe di Lost, che ha iniziato a girare una scena riguardante un flashback. Di questo c’informa Russel Pang, portavoce del Governatore Linda Lingle. Il traffico è stato deviato intorno a Beretania Streets questa mattina non appena fans e curiosi hanno preso d’assalto il set per dare uno sguardo alle riprese.

Invece quanto segue è riportato da Ryan di Hawaii Blog, che offre chiarimenti non solo sull’utilizzo del Campidoglio ma anche sul set nella seda della YWCA.

Sono quasi sicuro che il set dell’YWCA sia un tribunale, o qualcosa di relativo a procedimenti giudiziari. Effettivamente però ci sono due location che sono state usate contemporaneamente oggi: l’ormai familiare YWCA, e il seminterrato del Campidoglio dello Stato delle Hawaii. Questo set ovviamente si presta a tutta una serie di ambientazioni diverse, fra cui uffici, parcheggi seminterrati oppure, ebbene sì, anche un’aula da interrogatori… Praticamente quindi qualsiasi cosa!

Ma forse il fatto più significativo è che almeno una di queste scene fosse ambientata a Los Angeles. Infatti c’erano anche ufficiali di polizia e sceriffi di Los Angeles, oltre che trasandati giornalisti e cameramen, fra le comparse presenti nella sala costumi per provare gli indumenti da indossare nel set.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: