Pubblicato da: Alice | 2 ottobre, 2007

Nestor Carbonell di nuovo intervistato

Di nuovo presente ad alcune trasmissioni radiofoniche, Nestor Carbonell (Richard) ha parlato un pò del suo ruolo in Lost e degli sviluppi del suo personaggio.

Sul suo sembrare senza età, Nestor ci scherza sù, ovviamente senza sbilanciarsi, chiarendo il fatto che gli è stato detto chiaramente che il suo personaggio in Lost è senza età.

Sul suo ruolo come reclutatore (avendo prima trovato Ben, e poi portato Juliet sull’isola) risponde che il suo intento con Ben era quello di “trovare il Messia” essendo lui un’indigeno dell’isola. Era come se ne sentisse la responsabilità.

Poi la domanda diretta del dj: “Insomma ti rivedremo in Lost o cosa?”

Nestor, ridendo, dice di non avere avuto notizie dai produttori, ma non può escludere nulla. “In termini di contratto io non posso fare entrambe le serie, ovvero non posso essere contemporaneamente in due networks differenti. Ma le cose strane succedono, ad esempio ho girato l’episodio pilota di “Cane” prima di essere informato dai produttori di Lost che mi avrebbero voluto per almeno cinque episodi della terza serie”.

Per ultima cosa, gli viene chiesto, qual è il suo parere in Lost, cosa stia succedendo secondo lui. L’attore non si sbilancia troppo e se la cava con una metafora, dicendo che “gli attori e i personaggi è come se si fossero immaginati in un angolo, e ora stanno cercando di tirarsi fuori” 

 Fonte: [Darkufo]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: