Pubblicato da: Alice | 2 ottobre, 2007

Casting per il quinto episodio

Oltre ai già citati Alfred e Ray, ecco l’elenco dei nuovi personaggi presenti nella puntata presubilmente dedicata a Desmond:

Bannerman: di circa 40 anni, nessuna etnia specifica richiesta, narcolettico; può cadere addormentato in men che non si dica, ma ha qualcosa di veramente importante da dire. Di professione tecnico, davvero molto intelligente.

Billy: intorno ai 20 anni, richiesto un’impeccabile accento inglese. Un bravo ragazzo, ascolta volentieri, ma non ci mette molto a metterti in riga.

Foley: tra i 40 e i 50 anni, atletico, comandante (forse militare n.d.r.), implacabile. Il suo ruolo ricorda quello interpretato da R.Lee Ermey nel film “Full Metal Jacket”. Anche per questo personaggio è richiesto un’impeccabile accento inglese.

Larson: di età compresa tra i 20 e i 30 anni, di qualsiasi etnia; furbo, pericoloso ma dotato di  fascino e di senso dell’umorismo. Anche lui facente parte di un qualche corpo militare. Segue gli ordini senza discutere. Guest star ma con probabile ruolo ricorrente.

Keamy: tra i 20 e i 30 anni, atletico e pericoloso, un grande stratega, ma amico sincero… insomma il nemico che vorresti non incontrare mai. Anche lui facente parte di qualche corpo militare. Il suo ruolo è di Guest Star, ma non è da escludere che lo rivedremo, forse per un ruolo ricorrente.

Fonte: [Darkufo]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: