Pubblicato da: Alice | 23 settembre, 2007

Un episodio su Sayid?

Una fan sembra aver intravisto piccoli particolari sul set, che fanno pensare ad un episodio incentrato su Sayid.

"Mi trovavo a Honolulu, sabato 22 (settembre), e mi sembrava che le riprese fossero ambientate in Germania. Intorno c’era neve, anche sulla strada, e anche se non ho potuto udire alcun dialogo ho visto diverse volte Naveen Andrews (Sayid) attraversare il set e girare la scena circa 7 volte.

In seguito Jack Bender (forse il regista dell’episodio) e Naveen parlavano, mentre il resto della troupe faceva a palle di neve, anche se gran parte era ormai sciolta. Sono poi andata a parlare con Naveen e Jack (Bender), che sono stati molto carini e gentili. Ho anche parlato con alcune persone del set che conoscevo, ma non mi hanno saputo (o voluto n.d.r.) dire altro.

Mi hanno confessato però di lavorare 6 giorni la settimana (tranne la domenica). Non sò se perché in questo modo possano girare la quarta e parte della quinta serie, o se fanno in questa maniera solo per lasciare ai membri del cast del tempo libero per i propri progetti personali".

Fonte: [Yahoo Groups via Darkufo]


Responses

  1. […] Il sito della ABC ha rilasciato il comunicato stampa anche per l’episodio dedicato a  Sayid Jarrah, ”The […]


Lascia un commento

Categorie

