Pubblicato da: Francesca | 21 settembre, 2007

Lost Official Podcast – 22 settembre 2007

Come annunciato qualche giorno fa’ sul sito della ABC, domani verrà pubblicato su iTunes e sul sito ufficiale di Lost il primo podcast della quarta stagione, ma l’audio è già comunque disponibile in internet in una sezione nascosta del sito della ABC.

Lindelof e Cuse ci rivelano alcune piccole cose e rispondono alle domande dei fan per celebrare il 22 settembre 2007, giorno del terzo anniversario dello schianto del Volo 815 e quindi dell’inizio della prima stagione.

Di seguito è elencato il riassunto di ciò che hanno detto.

 1) Il tempo nel telefilm ovviamente non scorre come quello reale.

2) Alla fine della terza stagione erano infatti passati all’incirca 100 giorni dallo schianto, ed gli eventi narrati avvenivano quindi verso la metà di dicembre 2004.

3) Questo significa che presto nella quarta stagione ci sarà il Natale nell’isola.

4) Sempre riguardo alla cronologia degli eventi, l’evento più lontano nel tempo visto in un flashabck è la nascita di Ben, verso la metà degli anni 60.

5) Tutti gli attori sono tornati sull’isola dalla metà di agosto, e a loro si aggiungono nuovi personaggi.

6) Ancora una volta, ricordano che ci saranno sia flashback che flashforwards nella quarta stagione.

7) Sebbene entrambi abbiano una preferenza diversa, hanno già deciso se Kate finisce con Jack o con Sawyer.

8) Il flashforward al termine della terza stagione coincide effettivamente col futuro e non può cambiare nè cambierà, proprio come detto da Ms. Hawking nella puntata “Deja vu” (Flashes Before Your Eyes).

9) La storia di Lost però non finisce con quel flashforward: c’è una parte della storia di Lost che avviene in seguito a quegli eventi e va ben oltre.

10) Il ritorno di Richard Alpert non dipende direttamente dal volere dei produttori. Ovviamente loro vorrebbero che tornasse non solo per fare una semplice comparsa in un paio di episodi, ma per un ruolo ben più consistente. Purtroppo però l’attore che lo interpreta è impegnato con “Caine” (un nuovo telefilm che potrebbe continuare o potrebbe essere cancellato a seconda del suo successo o meno). Per il momento quindi Alpert verrà messo un attimo da parte nella storia, fino a che la situazione non sarà più chiara.

11) Avevano grandi progetti per Nikki e Paulo, ma questo avrebbe tolto spazio alle storie degli altri personaggi principali, per cui hanno lasciato perdere, vista anche la risposta del pubblico a quei personaggi.

12) Scopriremo se Kate è incinta entro il 4° episodio della quarta stagione, attorno al marzo 2008.

13) Confermato il fatto che Bakunin è morto, a dire la verità per la terza volta. Ma probabilmente lo rivedremo ancora in qualche flashback, così come è avvenuto con altri personaggi defunti nella serie.

Fonte: [Darkufo]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: