Pubblicato da: Alice | 18 settembre, 2007

Intervista a Damon Lindelof

Damon Lidelof, uno dei produttori di Lost, si è lasciato andare ad alcune confessioni per la gioia di tutti i numerosi fan in attesa di anticipazioni, visto ancora il tempo che ci separa dalle prime puntate.

Damon confessa di sapere dell’esistenza di numerose magliette in giro per il mondo con la scritta “Save Charlie” ma fa’ subito una pausa dopo questa affermazione… Rivedremo forse Dominic Monaghan?

Invece sull’implosione della botola dice: “La botola è implosa secondo Locke, ma ne sapremo sicuramente di più su questa storia. Avrete un’immagine chiara sugli avvenimenti che accadono dopo.

Su Jacob si lascia scappare solo la soluzione al suo mistero giace un po’ più avanti nella storia che ora la serie sta evolvendo.

Ci rivela anche che i nomi scelti per i personaggi non sono casuali, sono tutti stati assegnati per una ragione, e che ovviamente ciascuno di essi costituisce un indizio.

In conclusione: “Il finale della terza stagione ha definitivamente costruito le basi per l’inizio della quarta. Usando una metafora possiamo dire che è come se vi rendeste conto che la vostra casa ha molte più porte di quante pensavate appena entrati.

Fonte: [Bankrate via Darkufo]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: