Pubblicato da: Alice | 18 settembre, 2007

Annunciati nuovi ruoli

Gli autori di Lost hanno annunciato che faranno parte del cast  nuovi  personaggi.

Di seguito sono elencati i nomi e la  tipologia del personaggio richiesto e che vedremo probabilmente nel quarto episodio della nuova stagione. Le riprese saranno effettuate intorno al 25 settembre e inizio ottobre.

MARK FORRESTER: Uomo, sulla quarantina, di bell’aspetto ma arrogante, pronto a tutto pur di guadagnare posizioni all’interno della società in cui lavora. Apparirà in qualità di Guest Star.

ARTHUR GALZETHRON: Più anziano del precedente, sulla sessantina, dicono di lui  che non sopporti volentieri gli sciocchi e richiesto per il ruolo di Presidente di una compagnia. Il personaggio si troverà alle prese con decisioni aziendali abbastanza complesse. Non è richiesta una specifica provenienza geografica.

MELISSA WATERS: Una donna di circa 40 anni, attraente, ed è definita addirittura straordinaria. È riuscita ad avere successo in un campo prevalentemente maschile, e la vedremo in lizza (probabilmente con Mark Forrester) per un ruolo di rilievo all’interno della società per la quale lavora.

Sembra che Galzethron non abbia nulla a che vedere con la Widmore, e che Melissa e Mark siano in competizione tra loro per un ruolo all’interno dell’azienda.

Fonte: [Darkufo]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: