Pubblicato da: Francesca | 13 settembre, 2007

Notizie ed immagini dal set

Ancora una volta continuano ad emergere notizie ed immagini sulla quarta stagione di Lost. Un fan infatti  è riuscito a vedere il set dell’episodio Hurley-centric. Justin (questo è il nome del fan) dice:

… Lungo tutta Richard Street ho notato furgoni e camion di Lost. Appena entrato nella YWCA, la prima cosa che ho notato è stato un uomo in accappatoio; solo più tardi ho capito che lui era molto probabilmente una comparsa. Ho iniziato a guardarmi intorno, cercando di vedere dove stessero probabilmente filmando. Ho visto alcune persone dello staff che chiacchieravano e pranzavano. Dopodiché mi sono seduto all’interno per un momento e, parlando con un membro dello staff, ho visto in quale stanza stavano girando e, indovinate, era il centro d’igiene mentale Santa Rosa. Inoltre ho visto Lance Reddik entrare e uscire di scena parecchie volte.”

Image Hosted by ImageShack.us

Per le altre foto, clicca qui.

Non c’è niente di più eccitante per un fan di Lost che sentir dire “Rolling!”, sapendo che lo guarderà nella propria Tv nel giro di pochi mesi. Mentre osservavo le comparse che andavano via, ho visto una donna che assomigliava stranamente a L. Scott Caldwell (Rose Henderson).

Perché dovrebbero mettere in scena una donna che assomiglia a Rose, ma non lo è?”

[Fonte: Darkufo]


Lascia un commento

Categorie

