Pubblicato da: Desmond | 13 settembre, 2007

Intervista a Rebecca Mader

La radio britannica Star FM ha ottenuto un’intervista da Rebecca Mader, nuova entrata nel cast di Lost per la quarta serie, e una parte di quest’intervista è stata pubblicata, addirittura prima di andare in onda sulla radio, sul blog di Darkufo.L’audio pubblicato dura circa due minuti e in esso Rebecca parla soprattutto del suo primo impatto con Lost.

L’attrice non seguiva infatti la serie in TV, anche se comunque la conosceva per fama, ma nelle 3 settimane precedenti all’intervista aveva ovviamente dovuto vedere i DVD delle prime tre serie nella sua stanza dell’hotel alle Hawaii, rimanendone molto colpita e definendo lo show “assuefante.”

Al suo primo arrivo sul set, una scena nella giungla, Rebecca racconta di aver incontrato il resto del cast come una fan ma di essersi dovuta contenere, anche perchè da lì in poi si sarebbero dovuti vedere tutti i giorni.

La parte più interessante dell’intervista riguarda però il personaggio che la Mader andrà a interpretare.

Alla domanda del’intervistatore se sarà collegata alla Dharma Initiative o alla gente che si trova nella nave (di Naomi, ndt), Rebecca non ha potuto rispondere.

Ma alla domanda successiva, che chiedeva se il suo personaggio apparirà nell’isola o sarà un personaggio di un flashback o di un flashwordard, Rebecca risponde così: “Sarò nell’isola.

Sarebbe logico a questo punto credere che fosse nella nave di Naomi, dando per scontato che non possa essere una sopravvissuta del Volo 815 o che sia una degli Altri…

Ma d’altronde con Lost non si sà mai.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: