Pubblicato da: Alice | 2 settembre, 2007

Chi c’è (o doveva essere nella bara) e altre notizie

Continuano ad emergere nuovi particolari dal set di Lost. Dal sito di Spoilerfix (e riportato anche da Darkufo), giunge notizia di un nuovo personaggio, una donna sui 30 anni che lavora come traduttrice in un’università imprecisata e che traduce dal Francese all’inglese.Forse a che fare con la Rousseau o la sua squadra?

Ausiello invece c’informa, che Jorge Garcia ha scritto alcuni post sul sito The Fuselage, dove racconta di un’imminente scena che dovrebbe girare insieme a Matthew Fox, ma non lascia trapelare nulla di più (visto il rigoroso silenzio imposto a tutto il cast dai produttori).

Sempre Ausiello ci svela un particolare sull’attore Rob McElhenney, apparso nell’episodio “Non a Portland” nei panni di Aldo (uno degli Altri di guardia alla “Stanza 23”, dove tenevano nascosto Karl).

Rob doveva comparire anche nell’episodio finale in una scena di grande impatto, ma ciò non è accaduto a causa dei suoi precedenti impegni lavorativi (partecipa infatti ad una serie tv chiamata “It’s Always Sunny in Philadelphia”).

Le possibilità di rivedere questo personaggio nella prossima stagione sono molto alte e, con una “battuta scherzosa”, Ausiello dice: “Se avessi problemi di gioco, ci scommetterei il mio primogenito sul fatto che rivedremo di nuovo questo personaggio.”

Adesso però facciamo un passo indietro: è giunta una notizia sul misterioso personaggio che si trovava nella bara nel finale della terza stagione.

Durante gli E!Online Tater Top Awards (ovvero la cerimonia di premiazioni un po’ casareccie organizzata dalla stessa emittente), qualcuno è riuscito a parlare con Kristin di Watch with Kristin, che appunto organizza i voti e le premiazioni sul suo blog.

Kristin avrebbe svelato a questo fan che nei loro piani iniziali, gli autori avevano deciso di svelare chi fosse questo personaggio proprio in quello stesso episodio, ma avevano cambiato poi idea per aumentare il mistero attorno al finale.

E il personaggio che doveva essere nella bara in quel caso era nientemeno che [evidenzia il testo che segue se sei sicuro di volerlo veramente sapere!] John Locke!

Ma visto che già una volta gli autori hanno cambiato i loro progetti, cosa c’impedisce di pensare che possano farlo ancora?

Concludendo, sul sito di Darkufo è possibile vedere alcune foto  scattate pochi giorni fa nel set di Lost.

Sembra che vedremo ancora qualcosa di fondamentale che ha aiutato non poco i nostri Losties durante l’ultimo scontro alla spiaggia: il caro vecchio Dharmavan!

Chissà, forse vedremo Hurley guidarlo di nuovo…

Vi sono inoltre alcune foto di rottami e sembra ci sia un portellone con la scritta “Observation Room“.
[Aggiornamento: Sembra che quel portellone fosse già là nell’episodio Exposè]

La scritta fa pensare a quella stanza dalla quale Danny Pickett, Tom e Ben osservano Jack e Juliet operare Colleen nell’episodio “Ognuno per sè,” ma il portellone sembra quello di un aereo.

Come è finito sulla spiaggia?

Sarà forse questa, una delle “tante” domande che ci verranno poste nella prossima stagione, e a cui noi fan cercheremo di dare una risposta?

Fonti: [Darkufo, Ausiello, Spoilerfix]


Responses

  1. Hello my friend! I wish to say that this article is amazing, nice written and include approximately all important infos.
    I’d like to see more posts like this .

  2. This is certainly the third blog, of your blog I personally went
    through. And yet I like this particular 1, “Chi cè
    (o doveva essere nella bara) e altre notizie Lostpedia Spoilers” the most.
    All the best ,Rusty

  3. You could definitely see your enthusiasm in the article you write.
    The sector hopes for even more passionate writers like you who are not afraid to mention how they believe.

    At all times follow your heart.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: