Pubblicato da: Alice | 28 agosto, 2007

Quinta nuova entrata nel cast di Lost

jeff_lUn nuovo attore si è aggiunto al cast di Lost.Dopo Ken Leung, Lance Reddick, Jeremy Davies e Rebecca Mader, i produttori di Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, hanno annunciato a EW.com che Jeff Fahey farà parte del cast per la quarta stagione di Lost.

Attore statunitense, Jeff è noto al pubblico per aver preso parte in film come “Il Tagliaerbe” (nella parte di Jobe Smith), “Wyatt Earp” (nella parte di Ike Clanton), mentre attualmente lo possiamo vedere in “Planet Terror” di Robert Rodriguez (parte di Grindhouse di Quentin Tarantino).

Come sempre nulla è stato fatto trapelare sul personaggio che andrà ad interpretare.

I produttori hanno ammesso che Fahey è stata la loro prima e unica scelta per quel ruolo.
Il Tagliaerbe e The Marshall sono tra i miei film e serie preferiti,” ha detto Cuse. “E Fahey ha gli occhi più intensi che possano esistere là fuori, e parlo da uomo non gay.”
Lindelof ha aggiunto: “Fahey è uno di quegli attori che è semplicemente fatto apposta per Lost; ha un talento enorme e risulterà vagamente famigliare ad alcune persone, ma senza necessariamente che tutti capiscano chi sia e dicano  ‘Hey, ma io ho già visto quel tipo.’ E soprattutto ha la giusta sensibilità ed emotività che richiede il ruolo che abbiamo pensato per lui.”

Tutto questo farebbe facilmente pensare a Jacob… Ma dato che stiamo parlando di un telefilm come Lost, è veramente così ovvio?
EW.com pubblicherà nel corso della settimana ulteriori informazioni su quest’ultima, interessantissima nuova entrata del cast di Lost, assieme a nuove dichiarazioni dei produttori sugli altri nuovi personaggi e attori della serie.

Noi attendiamo.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: