Pubblicato da: Desmond | 22 agosto, 2007

Arthur Stevens ha un volto

Lance_Reddick_01Abbiamo parlato del personaggio di Arthur Stevens qualche post fa’, definendolo come “uno spietato reclutatore, freddo come il ghiaccio, furbo e abile.”Ora questo personaggio, che dovrebbe far la sua prima comparsa già dal primo episodio della quarta stagione, ha un volto ed è quello di Lance Reddick.

Lance Reddick ha recitato in diversi telefilm, fra cui “The Wire” e “Oz” (a fianco di un altro attore lostiano, Harrold Perrineau, Michael), entrambe serie della HBO, ma vanta anche ruoli in CSI:Miami, Law & Order, Law & Order: Criminal Intent e Numb3rs.

Ausiello, che nel suo blog ha dato l’annuncio, ha ripreso anche ad alimentare il mistero attorno ad un altro personaggio, il Russell di Ken Leung.

Voci vogliono che il suo ruolo sia top-secret e che solo Carlton Cuse e Damon Lindelof, produttori esecutivi di Lost e praticamente uniche menti dietro al grande disegno dello show, sappiano di cosa veramente si tratti…

Assieme al monito di silenzio dato al blog di Jorge Garcia, questo è un nuovo segno evidente della nuova politica anti-spoiler di Darlton, frutto degli eventi di fine maggio, quando la trama dei tre episodi finali della terza stagione venne inspiegabilmente diffusa e rivelata senza alcuna pietà nei siti e blog di tutto il mondo, rovinando la sorpresa a coloro che, volutamente o no, ne sono incappati nella lettura.
Ma come faranno a mantenere l’assoluto silenzio e a contenere la fuoriscita di spoiler dal set in questi sei lunghi mesi che ci separano dalla premiere della quarta stagione?


Responses

  1. […] Ign.com  pubblica un intervista all’attore che a febbraio vedremo nei panni di Arthur Stevens. In realtà l’intervista parla di ben altro ma una domandina su Lost viene rivolta lo stesso […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: