Pubblicato da: Alice | 20 agosto, 2007

Casting e nuovi personaggi

La quarta stagione è ancora lontana, ma è da ormai un pò di tempo che sono però iniziate a trapelare informazioni sui nuovi personaggi della serie e i possibili attori che potrebbero interpretarli, di cui vi forniamo qui un riassunto aggiornato con le ultime novità, conferme e smentite.

I rumor su Peter Stormare e Forest Whitaker
prisonabruzziInizialmente come semplice rumour nella sezione apposita del blog di Darkufo, la voce di un possibile arrivo di Peter Stormare (il “John Abruzzi” della fortunata serie tv “Prison Break” ) si era fatta più probabile nelle scorse settimane, dopo una conferma in un sito svedese.
Lo stesso Stormare avrebbe infatti dichiarato di esser stato contattato dai produttori di Lost, interessati ad un suo coinvolgimento per almeno una stagione.forest460Dalla stessa fonte giunge notizia anche di un probabile interessamento (ma per un numero d’episodi limitati) anche verso Forest Whitaker (Oscar come migliore attore nel 2007 per “L’ultimo Re di Scozia“). 

In entrambi i casi, però, non ci sono stati nuovi dettagli sui possibili personaggi che avrebbero interpretato, e i rumor sono morti là dove sono nati.Charlotte e Russell

Notizie più concrete sono invece giunte verso la metà del mese, con il casting dei personaggi di Charlotte e Russell.

Charlotte è descritta come “giovane (tra i 25 e i 30 anni), affascinante, loquace e molto divertente. Caratterialmente molto tenace, non lascia che il suo equilibrio di certezze sia intaccato dall’esterno, ma se questo dovesse accadere tutte le sue emozioni represse e nascoste verrebbero fuori.
Charlotte dovrebbe comparire per la prima volta nel secondo episodio della quarta stagione e avere un ruolo ricorrente per il resto degli episodi, con l’eventualità di entrare a far parte del cast principale e fisso nella quinta stagione.0000035568_20061027013155 Tra i nomi fatti per ricoprire questo ruolo è stato fatto anche quello di Kristin Bell, meglio nota come la Veronica Mars dell’omonimo e ormai concluso telefilm di Rob Thomas.
Kristin sembra che abbia però rinunciato all’offerta, principalmente perché contraria all’idea di trasferirsi per un lungo periodo di tempo alle Hawaii, dove Lost è interamente girato.

L’attrice, stando a quanto riferito dallo stesso produttore Tim Kring, ha inoltre accettato di impersonare un ruolo nella serie della celeberrima serie [ATTENZIONE! Spoiler su un’altra serie televisiva] NBC Heroes, quindi le speranze di vederla in Lost sono ormai scarse.

Russell è invece “un uomo vicino ai 40, brillante matematico, pensatore con una vasta conoscenza in campi scientifici. Delle volte ha delle difficoltà nel campo delle relazioni interpersonali, essendo un tipo diretto e incoerente; è molto affascinato e incuriosito da tutto ciò che nel mondo non è possibile spiegare con razionalità e scienza.

Russell farà la sua prima apparizione nel primo episodio della quarta stagione e, come Charlotte, avrà un ruolo ricorrente fino alla fine della quarta stagione, con un eventuale ruolo fisso nel cast della quinta.10f Sembra inoltre praticamente certo (come confermato da Ausiello) che Ken Leung (Carter Chong nella serie “I Soprano” e visto inoltre in “X-Men: Conflitto finale“) sarà l’attore ad interpretare Russell, che però, Ausiello ricorda, potrebbe essere un nome fittizio fatto per metterci fuori strada…

Arthur Stevens

Meno informazioni troviamo su Arthur Stevens, di cui siamo a conoscenza solo di alcuni particolari: “Fisicamente alto e magro, dai 40 ai 60 anni, è uno spietato reclutatore. Freddo come il ghiaccio, furbo e abile, potrebbe sorridere delle volte e le sue parole potrebbero anche sembrare tranquillizzanti, ma il loro effetto potrebbe farvi rabbrividire.

Arthur dovrebbe comparire sia nel primo e nel secondo episodio, ed eventualmente in altri episodi della quarta stagione.

Fonti: Darkufo
Ausiello

Variety
Kristin
IGN


Responses

  1. […] Nuovo Promo della Quarta Stagione Ecco un altro promo della quarta stagione di Lost, stavolta si aggiungono, alle immagine del precedente trailer, nuove immagine e finalmente possiamo intravedere i nuovi personanaggi Jeremy Davies e Ken Leung di cui avevamo parlato già precedentemente. […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: