Pubblicato da: Desmond | 25 luglio, 2007

Harrold Perrineau torna a Lost

Michael_Dawson_3È finalmente ufficiale: Steve McPherson, Presidente della ABC, ha annunciato che Harrold Perrineau, che ha interpretato Michael Dawson nella prima e nella seconda stagione di Lost, tornerà a recitare nel suo ruolo nella quarta stagione del telefilm.

Non è stato confermato se Perrineau tornerà come membro regolare del cast o solo come guest star per alcuni episodi.

L’annuncio è stato dato poche ore fa al TCA (Television Critics Association, l’associazione dei critici televisivi americani) Press Tour a Los Angeles, dove tutti i grandi network televisivi americani erano presenti ad una serie di conferenze stampe che spesso hanno portato importanti notizie su molti dei nostri telefilm preferiti.

McPherson ha confermato all’inizio dell’incontro che domani al Comic-Con di San Diego, a cui saranno presenti Damon Lindelof e Carlton Cuse, produttori di Lost, verranno rilasciati importanti annunci sulla serie.

Alcuni giornalisti si sono quindi “lamentati” della scelta di Cuse e Lindelof di rilasciare notizie su Lost al Comic-Con, una convention per fans, piuttosto che direttamente a loro giornalisti al TCA Press Tour.

La delusione di alcuni giornalisti, un po’ irritati per le notizie che il Presidente si rifiutava di rivelare, è stata manifestata attraverso commenti piuttosto mirati numerose volte durante l’incontro.

McPherson l’ha presa con simpatia, affermando di aver preso per un ruolo in Lost Don Imus, un presentatore radio recentemente licenziato dalla sua rete per aver detto alcuni commenti razzisti.

O forse era una frecciatina alla NBC, che ha assunto Isaiah Washington per un ruolo in Bionic Woman, dopo che proprio la ABC l’aveva cacciato da Grey’s Anatomy per aver insultato T.R. Knight, altro attore della serie, per la sua omosessualità.

In seguito, qualcuno si è avvicinato a McPherson e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio…

Damon Lindelof era stato raggiunto telefonicamente e aveva dato il via libera per l’annuncio che ormai già conoscete: Michael avrà modo di urlare “Waaalt!” almeno un’altra volta.

Fonti:[IGNWatch with Kristin]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: